Bricca rimane in bianconero? Probabile

Dopo che abbiamo ufficializzato, ieri in anteprima, il rinnovo del contratto a Silvano Fiorucci, come tecnico dell’Orvietana, anche per la stagione 2019-2020, sembra che in casa Sansepolcro si stia per perfezionare il rinnovo del rapporto con Andrea Bricca  per la prossima stagione.
Nulla ancora, però, di ufficiale.
Solo voci dai…meandri dei corridoi, anche se la cosa sembrava e pare palese.

Sansepolcro 2018 Giorni Sauro

Sauro Giorni

Oggi c’è stato, nel frattempo, l’ultimo allenamento dei ragazzi che hanno vestito con grande orgoglio la casacca bianconera del Sansepolcro in questa stagione, sfiorando l’impresa; non dimentichiamoci che Bricca era privo di ben cinque componenti la sua rosa, a Lama domenica scorsa, per cui ancora applausi ai suoi ragazzi.
Ed ora l’arrivederci per tutti anche se ci sarà la tradizionale cena di saluto, come ci ha anticipato il dirigente Sauro Giorni presente all’ultimo allenamento bianconero, questo pomeriggio, allo Stadio Tevere di Sansepolcro.
Nel frattempo il Lama si sta preparando con grande attenzione alla sfida di domenica pomeriggio contro i bolognesi del Progresso di Castel Maggiore. La vincente affronterà chi tra Fucecchio (Fi) e Valle del Tevere di Forano (Roma) passerà alla finale nazionale per un posto in serie D.

Lascia un commento