Sansepolcro-Pontevalleceppi: partita delicata per i bianconeri.

Non tragga in inganno la posizione dei prossimi avversari del Sansepolcro, il Pontevalleceppi, un punto sopra la zona play out. Non tragga in inganno perché la squadra perugina, fuori casa, ha vinto 2 gare, ne ha pareggiate 8, tra cui anche Foligno e San Sisto, e ne ha pese solo due, compresa l’ultima, proprio domenica scorsa a Ponte San Giovanni. Stessi punti, 14, sia in casa, dove ha perso 7 volte, che in trasferta, ma con la presenza, sempre significativa, fuori dalle mura amiche.
Quello di domani, con fischio d’inizio alle 15 affidato a Federico Batini di Foligno, è il penultimo impegno al Buitoni, nella regular season, per il Sansepolcro.
“Avversario da non sottovalutare assolutamente, ci dice Bricca, perché sta viaggiando, a parte lo stop di domenica scorsa, ad un’ottima media”.
Sansepolcro con qualche problema legato agli infortuni?

Sansepolcro 2018 Bricca Giorni

Bricca e Giorni

A parte Selvaggi, recentemente operato a menisco e crociato, al quale vanno gli auguri miei e dei suoi compagni, dovrei avere tutti disponibili per questa importante sfida”.
Dopo la partita di domani il Sansepolcro tornerà tra le mura amiche del Buitoni giovedì 25 aprile, nel frattempo due trasferte impegnative, il 31 marzo contro il Massa Martana e il 7 aprile ad Assisi, quindi la lunga sosta dal 7 al 25 aprile per chiudere, dopo aver affrontato la Ducato, domenica 28 aprile a Lama nel derby della Valtiberina. Quindi il via ai play off che, restando così le cose, con Sansepolcro e San Sisto appaiate al terzo posto, vedrebbero la gara secca giocata in terra umbra, visto il vantaggio del San Sisto negli scontri diretti, ma ancora ci sono 5 partite per cercare di ribaltare questa situazione anche se, proprio il San Sisto, naviga alla luce di 13 risultati utili consecutivi. Il Lama sarebbe invece, già in finale play off, sempre restando così le cose, avendo più di 10 punti di vantaggio sulla quinta in classifica, lo Spoleto.
6 Sansepolcro Valori e FondiTornando al Sansepolcro, Valori, attualmente vice capocannoniere del Campionato, con 14 centri, dietro al folignate Peluso che è a quota 15, vuole incrementare il suo bottino, ma attenzione ai gialli perché sia lui che D’Urso sono in diffida e al prossimo cartellino scatterà la giornata di stop.
Questa la probabile formazione contro il Pontevalleceppi:  Vaccarecci in porta, una difesa con Iavarone, Giorni, Gorini e Farinelli, mentre in mezzo Massai, Arcaleni e Bacciarini, davanti Braccini, Valori e D’Urso.

 

Lascia un commento