Tutto pronto per il derby Sansepolcro-Lama

Contro il Lama domani avremo la “Giornata bianconera” e non saranno quindi validi né le tessere omaggio, né gli accrediti. Il costo del biglietto, per questa ultima giornata del girone di andata è stato, come sempre, confermato a 10 euro. I sostenitori del Lama avranno il loro ingresso, per quanto riguarda la gradinata del Buitoni, da Viale Osimo, mentre i sostenitori bianconeri, di casa, per la tribuna coperta, da Via del Campo Sportivo.
Si comincerà mezzora più tardi rispetto al normale via di questa ultima giornata del girone di andata in Eccellenza Umbra.
Saranno tanti gli ex giocatori del Sansepolcro che domani, dalla sponda umbra, difenderanno i colori di un Lama guidato da un altro ex bianconero, Vicarelli. Ce la metteranno chiaramente tutta, gli avversari del Sansepolcro, al Buitoni con fischio d’inizio alle 15, per mantenere l’imbattibilità esterna e continuare la marcia nelle zone alte della classifica.

Sansepolcro 2018-19 Giorni Matteo

Giorni

Il Sansepolcro di contro avrà il tecnico, Andrea Bricca, quale ex di turno, avendo allenato nella passata stagione, proprio il Lama volendo continuare quanto di buono fatto nelle ultime quattro partite che hanno portato 10 punti.
Match, anzi derby, atteso da entrambe le parti e si prevede un buon pubblico che arriverà dal centro umbro che dista solo 7 Km. da Sansepolcro.
Il Lama si presenta da secondo in classifica, assieme allo Spoleto che domani ospiterà la capolista Foligno. Sono 27 i punti dei ragazzi di Vicarelli, quattro in più del Sansepolcro, ma il Lama giunge al Buitoni da imbattuto, fuori casa, dove ha collezionato 5 vittorie e 2 pareggi, segnando 13 reti e subendone 5, il tutto molto meglio di quanto accaduto, sino ad oggi, tra le mura amiche umbre.

Sansepolcro 2018-19 Braccini Simone

Braccini

Il Sansepolcro avrà il problema legato ai fuori quota in quanto diversi saranno gli assenti: Bianchini, Selvaggi, Scarselli e Bacciarini, questo ad ogni modo il probabile undici che Bricca potrebbe impiegare: Vaccarecci tra i pali, una difesa con Iavarone, Beers, Giorni e Farinelli, in mezzo al campo Massai, Bernardini e Arcaleni, davanti Boriosi, Valori e Braccini.

 

Lascia un commento