Spoleto-Tiferno ore 14,30 di oggi a Bevagna per l’Eccellenza Umbra.

Anticipo oggi pomeriggio, alle 14,30 per la sesta giornata, del girone di ritorno, nel Campionato di Eccellenza Umbra quando si affronteranno a Bevagna, lo Spoleto, capolista con la Narnese, a quota 37 punti, e il Tiferno, terzo in classifica a  35. Dirigerà l’incontro un arbitro che arriverà da Legnano,  Carsenzuola, ma tra i suoi collaboratori ci sarà anche l’assistente Foglietta, che collaborò con Leorsini di Terni, nella partita “incriminata” dal Sansepolcro e persa a Lama, al Polchi Laurenzi, per 2-0.
Per la Federazione l’assistente meritava, chiaramente, il premio di poter collaborare in una delle partite più importanti del girone. Queste le probabili formazioni:

Tiferno Morvidoni

Morvidoni – Tiferno

Spoleto: Palanca; Labonia, Scipioni, Tommaselli, Coppola; Lira Ferreira, Priorelli; Veneroso, Menegat, Guatieri; Missaglia. All. Gagliarducci
Tiferno: Vaccarecci; Catacchini, Mariucci, Tersini; Bartoccini, Bruschi, Morvidoni, Berettoni, Lavano; Alagia, Colombi. All.: Tasso.
Arbitro: Carsenzuola di Legnano (Malacchi e Foglietta di Foligno).
Domenica altre due gare tutte da vedere alle ore 14,30:  Nestor-Sansepolcro  e Lama-Narnese, con l’Orvietana pronta ad intervenire, giocando, tra le mura amiche del Ciconia, contro l’Assisi/Subasio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...