Per gli “Insuperabili” domenica 9 febbraio.

Si terrà domani, domenica 9 febbraio, a Sansepolcro, a partire dalle 9,30, il 2° torneo di calcio di beneficenza “Con il pallone per gli Insuperabili”. L’evento è organizzato dai genitori dei ragazzi del settore giovanile della società Vivi Altotevere, nati nel  2010, ed ha il patrocinio del Comune di Sansepolcro.
Dopo il successo della prima esperienza che nel febbraio del 2018 vide la raccolta fondi dedicata all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, torna  un nuovo appuntamento solidale rivolto quest’anno ai ragazzi della Reset Academy de “Gli Insuperabili”, un’associazione che opera su tutto il territorio italiano con lo scopo avvicinare al calcio ragazze e ragazzi con disabilità psico-fisiche e che ha come testimonial il giocatore Giorgio Chiellini.
gli-insuperabili (002)L’evento, che si terrà al Palazzetto dello Sport biturgense a partire dalle 9,30, sarà accompagnato per l’intera giornata da animazione e divertimento per bambini. In programma anche una ricca lotteria con numerosi premi messi a disposizione dai partner dell’evento. Tra questi anche un corso di formazione come cuoco, pasticcere, panettiere e pizzaiolo  offerto da “Impara e lavora di Scuola Radio Elettra”. L’estrazione si terrà a marzo, in occasione del tradizionale appuntamento del Premio Nazionale ‘La Clessidra’.
Chiunque può dare il proprio contributo effettuando una donazione all’Associazione Insuperabili Onlus, Banca Credito Valtellinese Filiale Via Torino, 131 Nichelino (TO). IBAN: IT6400521630651000000082649.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...