Eccellenza Umbra. Il via è alle porte. Il Sansepolcro è pronto.

Tra pochi giorni inizierà la preparazione un po’ per tutte le squadre che parteciperanno al Campionato di Eccellenza Umbra. Sansepolcro sugli scudi, ma anche altre compagini saranno pronte a giocarsi la serie D. In primis la Narnese, quindi il Tiferno 1919, ma anche l’Orvietana affidata a quel ….marpione che è Silvano Fiorucci, per la seconda stagione consecutiva, ma pure il Lama, secondo lo scorso anno e, rinforzatosi per questo torneo, da tener d’occhio, mentre da non sottovalutare ci saranno anche altre compagini.

Sansepolcro 2018 Nicastro Bricca

Nicastro e Bricca, la passata stagione

“Siamo una buona squadra, ci conferma Andrea Bricca, dobbiamo però lavorare sodo perché non è detto che tutto quello che sulla carta può sembrare perfetto, poi trova riscontri positivi sul campo, per cui massimo impegno da parte di tutti anche se sono molto fiducioso sul lavoro che è stato fatto”.
“E’ un’ottima squadra, questo Sansepolcro, ci dice il vice di Bricca, Massimo Nicastro, compagine costruita con raziocinio per ben figurare. Concordo con gli avversari che sono stati citati, ma aggiungerei anche Ducato e San Sisto; i primi hanno un super attacco, mentre il San Sisto ha invece disputato, per due anni consecutivi, i play off e, confermata la passata squadra, ha inserito un paio di elementi importanti. Poi staremo a vedere”.
E già, staremo a vedere, ma mai come quest’anno il campionato di Eccellenza Umbra si annuncia incerto per il successo finale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...