Si è svolta la cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari in vista della stagione 2019-2020 e al tradizionale appuntamento hanno partecipato i dirigenti biancoverdi, lo staff tecnico diretto dal neo allenatore Tommaso Guazzolini, i giocatori della prima squadra e i tecnici del settore giovanile. Presenti anche il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, il vicesindaco Claudio Maggini ed il consigliere Matteo Del Barba, i vertici della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo, i rappresentanti degli sponsor e i tanti volontari.

Presidente Lacrimini
A fare gli onori di casa è stato il presidente della Baldaccio, Maurizio Lacrimini: “La cena di inizio stagione, ha sottolineato, è diventata una piacevole tradizione per ritrovarsi e per dare il via ad una nuova avventura. Siamo una grande famiglia prima che una società di calcio e questa è certamente la nostra forza. Ci sono i presupposti per fare bene. Nel 2019 festeggiamo tra l’altro i 120 anni di attività dell’Unione Polisportiva Baldaccio Bruni Anghiari che è nata nel 1899 e cercheremo di dare il massimo sia con la prima squadra che con il settore giovanile per onorare la storia della nostra società. Puntiamo ad essere protagonisti nel campionato di Eccellenza Toscana con i grandi e a continuare il processo di crescita che riguarda tutte le formazioni del vivaio. Con umiltà e con rinnovato entusiasmo”.
Nello staff tecnico della prima squadra biancoverde, guidato dal mister Guazzolini, figurano anche il confermato preparatore atletico Properzio Faraglia e il preparatore dei portieri Michele Ceppodomo. Il direttore sportivo Alessandro Bruni sta intanto lavorando per completare la rosa.