Il Sansepolcro getta alle ortiche la più grossa e ghiotta delle occasioni passando, incredibilmente, dal 3-0 sulla Ducato, ad un 3-3 finale che non permette, così, ai bianconeri di Bricca, di giocarsi il secondo e terzo posto, domenica prossima a Lama nel derby della Valtiberina.

Vicarelli
I bianconeri di Vicarelli agguantano, infatti, il pari ad Assisi e restano soli al secondo posto e, qualunque sia il risultato di domenica nel derby, eviteranno le semifinali play off, accedendo direttamente alla finale. Il San Sisto pareggia 0-0 con il Foligno e resta ad un punto dai bianconeri di Bricca e giocherà il tutto per tutto nell’altro derby, questa volta, a Castel del Piano, la miglior posizione per i play off domenica prossima. I falchetti tornano, dopo alcuni anni di purgatorio, in serie D e domenica, il Foligno, contro lo Spoleto potrà festeggiare alla grande.
Questi risultati della penultima giornata:
Angelana – Orvietana 0 – 0
Assisi/Subasio – Lama 1 – 1
Massa Martana – Ellera 3 – 2
Pontevalleceppi – Pievese 5 – 2
Pontevecchio – Caste del Piano 2 – 2
San Sisto – Foligno 0 – 0
Spoleto – Narnese 1 – 1
Sansepolcro – Ducato 3 – 3.
La Classifica: Foligno 60, Lama 54, Sansepolcro 49, San Sisto 48, Narnese 41, Ducato, Orvietana, Castel del Piano, Spoleto 37, Assisi/Subasio e Pontevalleceppi 35, Massa Martana 34, Angelana 32, Ellera 31, Pontevecchio 28, Pievese 20.
Domenica 28 aprile, ultima giornata:
Lama- Sansepolcro
Castel del Piano- San Sisto
Foligno-Spoleto
Narnese-Angelana
Ducato-Pontevalleceppi
Ellera-Pontevecchio
Orvietana-Assisi/Subasio
Pievese-Massa Martana