Sansepolcro per il riscatto contro Foligno.

Dopo la partenza sbagliata nella prima semifinale play off di serie C, per l’approdo alla finalissima, Sansepolcro e Città di Castello tentano il riscatto.
I biturgensi affronteranno sabato sera, 30 marzo, alle 21,15 la Italchimici Foligno in gara 2, al Palasport di Sansepolcro.
Da ribaltare   l’1-3 della gara di andata a Foligno, partita che ha visto questi parziali 25-18; 25-22; 16-25; 25-20 e giocarsi, quindi la bella sempre a Foligno per continuare a sperare nella serie B.

New Volley Sansepolcro pallavolo

New Volley Sansepolcro

Sulla carta i ragazzi di Calogeri avranno una ghiotta opportunità di giocarsi gara tre, seppure a Foligno, anche se non sarà certo facile. Nella regular season, infatti, Sansepolcro ha perso sia in casa che fuori 2-3 dai falchetti ed ora è arrivato anche il terzo stop, ma mai dire mai, per cui massima concentrazione domani sera, quando alle 21,15 le due squadre scenderanno in campo, al Palasport di Sansepolcro, per giocarsi l’accesso alla finale che porterà in serie B.
Questi i ragazzi a disposizione di Calogeri: Centrali: Stella, Santi, Collacchioni e Quarti; laterali: Polcri, Chiarini, Valenti e Morvidoni; opposti: Bocciolesi, Bassani e Sgoluppi; liberi: Fossi e Lazzerini; palleggiatori Briganti e Mattei.
E’ atteso, sugli spalti del Palasport biturgense il pubblico delle grandi occasioni che potrebbe rivelarsi come uomo in più per Calogeri e i suoi ragazzi.

 

 

 

 

Lascia un commento