Sansepolcro e Baldaccio gare difficili .

Eccellenza Umbra e Toscana, calcisticamente parlando, che si avvicinano a concludere il loro iter, della regular season, per lasciare poi spazio a play off e play out.
In Eccellenza Umbra il Foligno è prossimo, sempre più, alla vittoria finale, grazie agli otto punti di vantaggio sul Lama, compagine che, restando così la situazione da qui alla fine del torneo, accederà alla finale play off avendo oltre 10 punti di vantaggio sulla quinta squadra, attualmente, lo Spoleto. Il Sansepolcro, che sarà privo degli squalificati Valori e Gorini, oltre all’infortunato Arcaleni, sarà di scena, invece, a Todi contro il Massa Martana per migliorare la propria posizione in chiave play off.
6 Sansepolcro Valori e FondiBella la sfida al San Girolamo di Narni, ora Gubbiotti, tra i locali rossoblù e il Foligno, mentre interessanti, in chiave salvezza, saranno le sfide che opporranno il Pontevalleceppi all’Assisi/Subasio e il Pontevecchio all’imbattuto, fuori dalle mura amiche, Lama. Lo Spoleto, dopo sei sconfitte consecutive, cerca punti, per la zona play off, ospitando il fanalino di coda Pievese.
In Eccellenza Toscana la Baldaccio Anghiari giocherà fuori contro il Porta Romana, notoriamente avversario ostico per i bianco verdi, mentre il Grassina, che guida la classifica, avrà punti abbordabili, tra le mura amiche, contro le Badesse. Poggibonsi a Rignano per mantenere inalterate le speranza di secondo posto, mentre per le zone basse la Castiglionese ospiterà la Lastrigiana, oltre ad esserci lo scontro diretto, tutto aretino, in chiave salvezza, tra Foiano e Pratovecchio/Stia.

Lascia un commento