Gara di spareggio, o bella che dir si voglia, domani pomeriggio, alle 17,45, al Palasport biturgense, per la sfida tra New Volley Sansepolcro e Assisi, in C maschile di pallavolo, per decidere chi affronterà, in semifinale, la Italchimici Foligno. I ragazzi di coach Calogeri hanno ribaltato quello che era stato un risultato a sorpresa della prima gara, con Assisi vittorioso a Sansepolcro per 3-1. E pensare che biturgense aveva battuto, nella regular season del campionato, sempre gli avversari, sia ad Assisi, 1-3 (20-25; 23-25;25-21; 19-25) che a Sansepolcro e sempre per 3-1 (26-24;25-22; 14-25;25-19). Ma qualche cosa non è andato per il verso giusto nella gara di andata dei quarti di finale con il team umbro vittorioso in terra Toscana.

Sansepolcro
Ad Assisi è arrivato, invece, il secco 3-0 a favore dei biturgensi, risultato che riapre le speranza di passaggio del turno, nonostante gli assisiati partivano dal 3-1 ottenuto a Sansepolcro con il risultato dell’andata che aveva lasciato molto perplessi gli sportivi. A disposizione di Calogeri ci saranno questi ragazzi, con il tecnico che sceglierà il 6+1 da mandare in campo: Marco Stella, centrale, Filippo Polcri, laterale, Francesco Chiarini, laterale, Rodolfo Fossi, libero, Luca Lazzerini, libero, Giacomo Quarti, centrale, Andrea Bocciolesi, opposto, Patrik Valenti, laterale, Nicola Mattei, palleggiatore, Francesco Briganti, palleggiatore, Roberto Bassani, opposto, Lorenzo Morvidoni, laterale, Tommaso Sgoluppi, opposto, Stefano Santi, centrale, Leonardo Collacchioni, centrale.
L’altra sfida, per i quarti, vedrà di fronte, sempre per la gara di spareggio, Terni e Perugia al PalaItis ternano, alle 21,15 di domani sera.