Angelana-Sansepolcro opposte mire per le due squadre

Il Sansepolcro cercherà, domani al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli, di dare seguito ai 12 risultati utili consecutivi, partiti dopo lo stop, dell’undici novembre 2018 con il San Sisto; dall’altra parte, però, una squadra, quella giallorossa, che vuole i tre punti per allontanarsi dalla scomoda penultima posizione in classifica. Il Sansepolcro dalla sconfitta con il San Sisto ha inanellato 7 vittorie e 5 pareggi e sta inseguendo il 13° risultato utile consecutivo.

BRICCA ANDREA 24-09 versione sito

Bricca

<Non sarà però una passeggiata, evidenzia il tecnico bianconero Bricca, perché l’attuale posizione dei nostri avversari, non deve tranne in inganno, dato che la squadra ha elementi interessanti che cercheranno, quanto prima, di risalire la classifica>.
Si presenteranno anche due ex bianconeri, l’attaccante Filippo Passeri, 8 reti al suo attivo e il difensore Marco Piccinelli, a spingere un’Angelana che ha ottenuto, sino ad oggi, nelle 11 gare tra le mura amiche, 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, realizzando 15 reti e subendone 14. L’ultimo successo interno risale al 2-1 con il Castel del Piano, del 18 novembre 2018, per cui la voglia di tornare ai tre punti è tanta considerando che poi sono arrivate, da quel successo, tre sconfitte e due pareggi casalinghi, risultati che hanno posizionato i giallo rossi in penultima posizione. “Sarà sicuramente una sfida difficile, precisa il neotecnico umbro Giorgio Buttò, ma nessuno qui ha intenzione di mollare o rassegnarsi anche solo all’idea di disputare i play-out. I ragazzi sono tranquilli e determinati, necessitano solo di un pizzico di fortuna per riprendere slancio e ripartire decisi”.

Sansepolcro 2018-19 Selvaggi Matteo

Selvaggi Matteo

Il Sansepolcro, in virtù di 12 risultati utili consecutivi, dati da 7 vittorie e 5 pareggi, recupera Bianchini che, dopo tre mesi di stop, ritornerà a disposizione partendo dalla panchina, ma perde, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio, Selvaggi. A lui, chiaramente, i nostri auguri. Bricca potrà però contare su tutti gli altri effettivi per cui al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli, per la 23^ giornata di campionato, potrebbe schierare Vaccarecci tra i pali, una difesa con Iavarone, Giorni, Gorini e Farinelli, mentre in mezzo al campo potrebbero esserci Massai, Bacciarini e Arcaleni, con davanti Braccini, D’Urso e Valori. Quest’ultimo cercherà, poi, di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica marcatori avendo segnato 13 gol, uno in meno del capocannoniere Menichini del Castel del Piano.

7 Sansepolcro Valori

Valori

Questi i realizzatori del Sansepolcro, che ha il secondo attacco del Campionato con 41 reti segnate: 13 Valori, 7 Braccini, 5 Scarselli, 4 Cano e Fondi, 3 D’Urso, 2 Arcaleni e Massai, 1 Gorini.
Attenzione ai gialli per Braccini, Gorini e D’Urso, attualmente in diffida che, al prossimo cartellino, beccheranno una giornata di top. Fischio d’inizio alle 14,30 affidato ad Andrea Faccini di Parma, che avrà come assistenti Quagli di Foligno e Menichetti di Orvieto. Saranno due gli arbitri che arriveranno, in questa giornata di Eccellenza, da altre regioni: Faccini di Parma e Foresti di Bergamo che dirigerà Pontevecchio-Assisi/Subasio.

 

Lascia un commento