Si avvicina Sansepolcro-Spoleto.

La settima di ritorno propone un interessante scontro al vertice, tra le due squadre attualmente terze in classifica. Si giocherà, infatti al Buitoni, la gara tra Sansepolcro e Spoleto, con i bianconeri che, grazie al successo di Narni, hanno agganciato i biancorossi umbri in terza piazza. Partita che, sulla carta, può permettere al Sansepolcro di allungare e portarsi da sola alle spalle di Foligno e Lama. L’unico pelo sull’uovo, se vogliamo, che possiamo trovare a questo Sansepolcro, è dato, infatti, dalle gare interne, del resto al Buitoni ha ottenuto, forse, meno del previsto, con 4 vittorie: Pievese, Angelana, Assisi/Subasio ed Ellera, 6 pareggi ed 1 stop, ottenendo gli stessi punti, 18, che ha ottenuto nelle gare esterne, con 5 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte, una di queste proprio a Spoleto nella gara di andata.

8 Sansepolcro Giorni Matteo

Giorni

La compagine umbra non sta attraversando un bel momento e testimonianza ne è anche la partenza di capitan Falconieri, bomber di lungo corso. Lo Spoleto nelle ultime cinque giornate ha ottenuto tre punti, frutto di altrettanti pareggi con l’ultima vittoria, in campionato, che risale al 23 dicembre 2018, quando batté, in casa, l’Angelana, per 2-1.
Anche per il Sansepolcro, ma questa volta parliamo di successi casalinghi, visto che altre vittorie sono arrivate lontano dal Buitoni, l’ultimo risale sempre al 23 dicembre quando la squadra, ribaltando tutte le prerogative viste le tante assenze, riuscì a battere l’Ellera per 2-1.
Sarà sicuramente una bella partita perché entrambe, Sansepolcro e Spoleto, vogliono acquisire la miglior posizione in vista dei play off e per il match è atteso un bel pubblico.

Lascia un commento