Vigilia di Narnese-Sansepolcro con la squadra bianconera che cercherà di tentare quel colpaccio che non le era riuscito nella gara di andata quando, sull’1-1, i bianconeri fallirono, al 90’, un calcio di rigore che poteva dare i tre punti.
Bianchini assente, questa volta, per il Sansepolcro, mentre mancherà Vastola, squalificato, nelle fila rossoblù.

Braccini
Si giocherà alle 14,30 al San Girolamo ora “Moreno Gubbiotti” di Narni. Si giocherà con due obbiettivi chiari: il Sansepolcro tenta di arrivare al terzo posto, viste anche le problematiche attuali dello Spoleto che ha allontano capitan Falconieri, mentre la Narnese insegue la zona play off lontana ancora, però, diverse lunghezze. Siamo arrivati ai due terzi del torneo essendo state giocate 20 delle 30 gare in programma. Tempo quindi anche di consuntivi e statistiche per il Sansepolcro.
La squadra occupa la quarta posizione in classifica, a 33 punti. Fatti in totale 34 gol, di cui 20 al Buitoni e 14 fuori casa. Subite, in totale 26 reti, di cui 14 tra le mura amiche e 12 esterne.

Valori Riccardo
Questi i marcatori: Valori 10, Braccini 6, Scarselli 5, Fondi 4, Cano 3 e D’Urso 3, Arcaleni, Massai e Gorini, un gol a testa. Dei 34 gol fatti totali: 18 realizzati nei primi tempi, 16 nella seconda parte del match. Sono 6 i gol realizzati nei primi 15 minuti di gara, 8 quelli negli ultimi 15.
Dei 26 gol subiti, 12 sono arrivati nei primi tempi, 14 nei secondi. Mentre sono 2 quelli subiti nei primi 15 minuti di gara, 4 negli ultimi 15 minuti di partita. Il giocatore sempre presente in campo è risultato, sino ad oggi, Simone Braccini, considerando ingressi e sostituzioni. Dietro di lui Beers e D’Urso con 19, quindi Arcaleni e Massai 18 presenze.