Tanti saranno domenica gli ex bianconeri del Sansepolcro, che vestiranno le maglie, sempre bianconere, ma del Lama. Tanti che ci terranno a ben figurare.
Sarà la “Giornata bianconera” e non saranno quindi validi né le tessere omaggio, né gli accrediti. Il costo del biglietto è stato, come sempre, confermato a 10 euro. I sostenitori del Lama avranno il loro ingresso, per quanto riguarda la gradinata del Buitoni, da Viale Osimo, mentre i sostenitori bianconeri, di casa, per la tribuna da Via del Campo Sportivo.

Vicarelli
Un derby nuovo attende, questa volta, i ragazzi di Bricca, quando al Buitoni, con fischio d’inizio alle 15, mezzora più tardi rispetto al normale via, sarà di scena il Lama, l’altra compagine bianconera del girone, guidata da un ex giocatore del Sansepolcro, Vicarelli; sarà derby perché una manciata di chilometri, 7, separano i due centri, ma anche perché in casa umbra ci sono tanti ex giocatori del Sansepolcro. Derby inedito, con Andrea Bricca la passata stagione proprio alla guida dei bianconeri lamarini, ma sarà sentito, a Sansepolcro, ma anche in casa umbra. Il Lama si presenta da secondo in classifica, assieme allo Spoleto che domenica ospiterà la capolista Foligno. Sono 27 i punti dei ragazzi di Vicarelli, quattro in più del Sansepolcro, ma il Lama arriva al Buitoni da imbattuto, fuori casa, del girone dove ha collezionato 5 vittorie e 2 pareggi, segnando 13 reti e subendone 5, il tutto molto meglio di quanto accaduto, sino ad oggi, in casa.

Bricca
Il Sansepolcro di contro sa che non può fallire questo appuntamento, la squadra di Bricca arriva da una buona fase dove, nelle ultime quattro partite, ha ottenuto tre vittorie ed un pareggio. Non sarà certo una passeggiata per entrambe che vogliono punti per continuare la marcia verso i play off. Nel Lama mancherà, fermato per due giornate dal Giudice Sportivo, il difensore Ghirelli, mentre nel Sansepolcro Bianchini è in forse assieme a Selvaggi e Lomarini, ma chi andrà in campo darà sicuramente tutto.