In occasione del match Sansepolcro-Narnese, che sarà anticipato a venerdì 12 ottobre allo Stadio Buitoni, con fischio d’inizio alle 20,45, la società Presieduta da Marco Piccini ha deciso di riservare l’ingresso gratuito al gentil sesso, tra l’altro sempre numeroso sugli spalti del rinnovato Buitoni.
La partita Sansepolcro-Narnese, ricca di tradizioni calcistiche consolidate nel tempo, tra bianconeri e rossoblù, sarà il secondo anticipo in sei giornate disputate, per i ragazzi di Bricca.

D’Urso
L’ultimo precedente tra Sansepolcro e Narnese, risale al 30 marzo 2014 quando fu un gol di Braccalenti a dare la vittoria al Sansepolcro.
La gara, questa volta, cade in un momento delicato per entrambe le squadre: il Sansepolcro deve dare continuità al successo ottenuto sabato scorso nel’altro anticipo di Orvieto con il sonante 3-1, mentre la Narnese di Luciano Proietti deve riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa contro la capolista Lama.
Il Sansepolcro spera di recuperare Giulio Gorini, sabato in panchina, cercando di arrivare, nuovamente, a quei tre punti che consoliderebbero ulteriormente la squadra nelle zone alte della classifica alle spalle di Lama e Foligno. A proposito domenica ci sarà lo scontro diretto, in terra tiberina, con i falchetti che giungeranno a Lama per far bottino pieno, ma i ragazzi di Vicarelli stanno attraversando un ottimo momento, per cui sarà una partita tutta da gustare.
Tornando al match del Sansepolcro gli ospiti navigano a 5 punti, ma dispongono di elementi di categoria, vedi i centrocampisti Chiani e Proietti, oltre all’attaccante Quondam, ma i bianconeri di Bricca vogliono assolutamente questo successo sperando, inoltre, nell’apporto del pubblico di casa per incamerare altri tre punti importanti per la classifica.