New Volley estromessa dalla serie B.

La notizia è purtroppo fresca fresca: la New Volley Borgo Sansepolcro non è stata ammessa al campionato di B maschile, per scelte federali,  nonostante la compagine del Presidente Celli abbia vinto, regolarmente, il campionato, battendo nella doppia finale Narni. La Federazione italiana pallavolo ha reso noto, infatti, i nove gironi di serie B maschile dove, in totale, ci sono 123 squadre: otto gironi con 14 compagine ed uno in via di composizione per quanto riguarda le siciliane con 11.  Il Presidente della New Volley Borgo Sansepolcro, Alessandro Celli è arrabbiatissimo.
“Presumo, ci dice, che la vincente dell’Umbria, anche se sino ad oggi non si era mai verificato, sia stata estromessa per una scelta federale nonostante ci siano gironi che, a mio parere, sono completamente da rivedere”.
E voi, seppur vincitori….
“Siamo attaccati al telefono federale di Roma, da questa mattina, ma troviamo sempre occupato. Può darsi che una squadra o più di una alla fine rinuncino, ma questo lo sapremo a metà agosto, per cui ci stiamo preparando al torneo che federalmente ci è stato assegnato anche se la delusione è tantissima e non cederemo facilmente”.
Nove gironi e nel raggruppamento E, quello dove doveva essere inserita la New Volley che avrebbe preso il posto di San Giustino, ammessa in A3, vede addirittura tre squadre di Modena

Lascia un commento