Ecco il Sansepolcro

Lunedì 1° agosto, alle 17, al Campo Sportivo di Gragnano inizierà la preparazione della prima squadra del Sansepolcro.
Come ogni anno, prima di dare avvio agli allenamenti, la società riserverà uno spazio agli organi di stampa per realizzare interviste ed immagini.
Nello specifico saranno a disposizione dei giornalisti il presidente Giorgio Lacrimini, il nuovo direttore sportivo Emanuele Monni, il tecnico Antonio Armillei e i nuovi giocatori della rosa. Con loro, i presidenti delle associazioni Proloco Gragnano e GSA Gragnano Calcio che anche quest’anno hanno collaborato e fornito un importante supporto all’organizzazione del ritiro.
L’appuntamento è per le ore 17:00 al Campo Sportivo di Gragnano. Il Campionato di Eccellenza Umbra inizierà domenica 4 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia . Sono al momento tre le amichevoli in calendario: la prima di queste, in programma il 6 agosto alle 17:30 a Selci, vedrà la squadra di mister Armillei affrontare il Calzolaro, fresco di salto in categoria in Promozione. Il sabato successivo, 13 agosto, bianconeri impegnati in trasferta a Montone: fischio d’inizio alle 18:00. Terzo impegno, salvo variazioni nel calendario di coppa, sette giorni dopo ancora in trasferta a Pietralunga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...