New Volley estromessa dalla serie B.

La notizia è purtroppo fresca fresca: la New Volley Borgo Sansepolcro non è stata ammessa al campionato di B maschile, per scelte federali,  nonostante la compagine del Presidente Celli abbia vinto, regolarmente, il campionato, battendo nella doppia finale Narni. La Federazione italiana pallavolo ha reso noto, infatti, i nove gironi di serie B maschile dove, in totale, ci sono 123 squadre: otto gironi con 14 compagine ed uno in via di composizione per quanto riguarda le siciliane con 11.  Il Presidente della New Volley Borgo Sansepolcro, Alessandro Celli è arrabbiatissimo.
“Presumo, ci dice, che la vincente dell’Umbria, anche se sino ad oggi non si era mai verificato, sia stata estromessa per una scelta federale nonostante ci siano gironi che, a mio parere, sono completamente da rivedere”.
E voi, seppur vincitori….
“Siamo attaccati al telefono federale di Roma, da questa mattina, ma troviamo sempre occupato. Può darsi che una squadra o più di una alla fine rinuncino, ma questo lo sapremo a metà agosto, per cui ci stiamo preparando al torneo che federalmente ci è stato assegnato anche se la delusione è tantissima e non cederemo facilmente”.
Nove gironi e nel raggruppamento E, quello dove doveva essere inserita la New Volley che avrebbe preso il posto di San Giustino, ammessa in A3, vede addirittura tre squadre di Modena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...