Al via gli abbonamenti del Città di Castello

In vista del prossimo campionato di Serie D, l’Ac Città di Castello lancia, ad un anno di distanza, la nuova Campagna Abbonamenti:
La storia non si cancella” è lo slogan per la stagione 2022/23, un’annata storica, da vivere insieme tutta d’un fiato, storica perché da quest’anno la società torna ad “indossare” il nome della sua città, una piazza importante che merita il meglio a livello sportivo.
Il prezzo dell’abbonamento annuale, valido per le partite casalinghe, sarà di 80 euro per chi lo acquisterà entro il 20 Agosto, dopo tale data il costo sarà di 100 euro.
Avranno diritto ad una riduzione del 50% tutte le donne, gli over 70 e i ragazzi dai 10 ai 14 anni di età (al di sotto dei 10 anni l’ingresso allo stadio è gratuito).
La società rende noto che, in occasione delle due “giornate biancorosse” che verranno annunciate nel corso del campionato, saranno sospesi gli abbonamenti e le entrate di favore.
Sarà possibile ritirare gli abbonamenti in segreteria, presso lo stadio “Corrado Bernicchi” (Viale Europa) a partire da venerdì 29 Luglio. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@accittadicastello.it
Inoltre, i possessori dell’abbonamento avranno diritto ad una scontistica, valida per l’intera stagione,  in tutte le attività convenzionate con la società.
“Sinergy” è il nome di questa iniziativa che permetterà agli sponsor ed i partner della squadra di avere, oltre alla visibilità di striscioni, banner e spot pubblicitari, di fidelizzare un intero network di tifosi, dirigenti, imprenditori e tesserati a partire dalla prima squadra fino alle giovanili.
La lista di queste attività convenzionate sarà sempre aggiornata all’interno del nuovissimo sito http://www.accittadicastello.it.

Le attività interessate a sapere come stabilire una partnership con la società invece possono mandare una mail all’indirizzo info@accittadicastello.it.

Gli abbonamenti saranno limitati e numerati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...