Ufficiale, Peluso al Tiferno

Peluso 2

Presidente Bianchi e Peluso

Ecco Maurizio Peluso con la maglia del Tiferno. L’annuncio è stato ufficializzato anche se la notizia era nell’aria.
“E’ con enorme soddisfazione che il Tiferno annuncia l’ingaggio del fortissimo attaccante Maurizio Peluso, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie D. Maurizio era la primissima scelta della società e siamo orgogliosi che la trattativa si sia conclusa nel migliore dei modi. E’ un leader, un autentico trascinatore e siamo sicuri che saprà infiammare i cuori dei tifosi tifernati.
Peluso ha sposato sin da subito con grande entusiasmo il progetto tifernate e siamo orgogliosi che abbia scelto il Tiferno”.
Queste le parole della Società e noi ricordiamo quanto fatto dall’attaccante biancorosso: Maurizio Peluso, 35 anni, è la nuova punta del Tiferno. Il giocatore arriva a Città di Castello dal Foligno dove in due stagioni ha segnato 28 gol in 50 partite. Attaccante di grande esperienza per aver militato dall’Eccellenza alla C1, in tutto 358 partite e 122 reti, sarà, sicuramente, uomo goal, ma anche la classica….”chioccia” per gli attaccanti biancorossi e per i compagni di squadra. Dopo il difensore Briganti e il centrocampista Gorini, è il terzo innesto importante per il Tiferno e il Presidente Bianchi con il suo staff, non si fermeranno certo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...