Vi ricordate? Nello scorso settembre 2019 abbiamo celebrato i 40 anni della vittoria e dell’approdo in Serie C2 del Sansepolcro. Una cerimonia prima in Comune, poi tutti allo Stadio Buitoni e quindi, per concludere, una bella cena nel ristorante dell’amico Andrea Berghi.
Sentiamoli, allora, quei mitici campioni di 40 anni fa, ora quasi 41, come stanno vivendo questa delicata situazione. Li abbiamo contattati tramite Whatsapp e ci hanno risposto:
Tricca Giuseppe: Per ora tutto ok grazie.
Bruscaglia Mario: Ciao ragazzi, io sto bene, un saluto a tutti.
Fernando Chiasserini: Anche il vostro capitano sta bene, però mi devo riguardare perché ho sentito dire che muore anche qualche giovane, ma dei vecchi non se ne salva uno, un abbraccio a tutti.
Ciolfi Moreno: Grande, saluti da Moreno.
Tellini Alessandro: Si Fabio tutto ok grazie.
Testerini Franco: Tutto ok anche da parte mia ….. un abbraccio a tutti.
Berghi Andrea: Salute tutto ok…lavoro un po’ meno dato che il ristorante è chiuso….speriamo bene….salutone ed un abbraccio a tutti.
Giulianini Claudio: Anche noi tutto bene anche se ci hanno fatto chiudere i cantieri sperando che, finito tutto, qualcuno ci dia una mano, un saluto particolare a un gruppo fantastico e alla prossima rimpatriata.
Facchin Claudio: Grazie Fabio che ogni tanto ci riunisci! Teniamo duro che anche questa partita la vinciamo noi!! Forza ragazzi, sempre uniti come allora!! Un abbraccio a tutti!!
Roselli Claudio (giornalista, con me, di quello splendido momento): Sto lavorando da casa, vi abbraccio tutti e dico: “Se la determinazione è la stessa di 40 anni fa, ce la faremo di sicuro!”.
Mearini Oriano: Anche io chiuso in casa ,tutto ok grazie .Vinceremo
Magara Olinto: Qui Alba tutto bene, penso già a dopo. Prepariamoci a cavarcela da soli e cominciamo gli allenamenti!!
Bonfante Giorgio: Ciao ragazzi, finchè sta bene il capitano non c’è problema. Tutto bene, anche se ho quasi esaurito le scorte in cantina, sto centellinando il liquido. Un abbraccione a tutti.
Balducci Claudio: Ciao mitici, anche io tutto bene. Speriamo finisca presto questo periodo per ritrovarci ancora al Borgo per una serata tutti insieme. Ciao, ciao.
Barculli Mario: buona serata a tutti e un abbraccio.
Rossi Alessandro: un abbraccio a tutti, buona serata.
Becci Ivano: sono chiuso in casa….meno male che abbiamo giardino e terreno. Un saluto a tutti.