Una sentenza che fa epoca nel calcio dilettantistico. Ridotte da 4 a 2 le giornate di squalifica per il portiere bianconero Cristofoletti. Sansepolcro ottiene un risultato importante.

Cristofoletti Sansepolcro 2019-2020

Cristofoletti – Sansepolcro

Buone notizie, veramente, per il Sansepolcro che ha visto accolta la tesi a difesa del portiere bianconero Cristofoletti: sono passate da quattro a due le giornate di squalifica inflitte al classe 2001 bianconero, dopo il derby di Lama e la sua espulsione. Quindi l’estremo difensore  del Sansepolcro, che ha già scontato i due turni di stop, potrà essere regolarmente in campo domenica nella partita che al Buitoni vedrà i bianconeri di Bonura ospitare il Castel del Piano.
Una sentenza che fa epoca e che, seppure in parte, ridimensiona quanto la terna arbitrale, certo non al top nella giornata “incriminata”, aveva fatto.

Leorsini

L’arbitro Leorsini

Accolto in pieno il ricorso presentato dal Sansepolcro e, questa è la prima volta che accade a livello di Federazione, con il direttore generale Sauro Giorni che nella tarda serata di giovedì aveva discusso, assieme all’avvocato Galli del foro di Perugia, il ricorso della società.
Una sentenza innovativa per quanto riguarda il settore dilettantistico e che mai aveva, sino ad oggi  sconfessato, in parte, l’operato arbitrale in questo caso del direttore di gara  Leonardo Leorsini di Terni con i suoi assistenti Foglietta e Castellani di Foligno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...