La settima di ritorno propone subito un gran bel match, quando al Bernicchi di Città di Castello sarà di scena la Nestor Marsciano. Nella tana della capolista i perugini, che vantano una bella difesa, tenteranno di mantenere, nel girone di ritorno, la vetta della classifica che li vede a quota 13, e di avvicinarsi all’attuale …comando, ma il Tiferno, di Renzo Tasso, insegue una vittoria importante per consolidare il vertice generale della classifica e incamerare punti significativi.

Valori – Tiferno
Il Sansepolcro è alle battute decisive con la squadra e il tecnico che hanno ricevuto l’out/out della dirigenza bianconera per la prima vittoria del 2020 e sperare ancora. Cliente difficile dato che il Castel del Piano vuole evitare la zona play out ed in più dispone del vice capocannoniere del torneo, Menichini, autore di 11 centri dei 23 totali: un attaccante che può dar fastidio a chiunque. Sansepolcro che nelle sei giornate del girone di ritorno ha ottenuto una vittoria, il 22 dicembre 2019, due pareggi e tre sconfitte.

Spoleto
Il falcidiato, dal giudice sportivo, Spoleto giocherà invece ad Assisi e l’altra seconda forza del Torneo, la Narnese, con il migliore attacco, proverà a scardinare una delle difese meno perforate, quella del Pontevalleceppi. Orvietana che potrebbe incamerare, sulla carta, nuovi punti ad Ellera, in attesa della prossima sfida che vedrà al Ciconia di Orvieto il Sansepolcro. Il Lama vuole proseguire la sua bella marcia cercando punti a Gualdo. Una eventuale sconfitta della squadra di casa pregiudicherebbe ulteriormente la classifica dei gualdesi.
7^ di ritorno/22^ di campionato:
Assisi/Subasio-Spoleto
Ducato-San Sisto
Ellera-Orvietana
Gualdo-Lama
Narnese-Pontevalleceppi
Sansepolcro-Castel del Piano
Tiferno-Nestor
Trasimeno-Angelana.
La classifica: Tiferno 38, Spoleto e Narnese 37, Nestor ed Orvietana 34, Lama e Sansepolcro 32, Pontevalleceppi 31, Trasimeno 29, Ducato 27, Angelana e Castel del Piano 26, San Sisto 25, Assisi/Subasio 24, Gualdo 11, Ellera 8.