Lasciatecelo dire. Veramente sentito, si vede che viene dal cuore, l’articolo comparso sul sito fb del Lama Calcio alla luce delle ultime imprese dei bianconeri umbri di Vicarelli. Detto questo, perché era doveroso, passiamo alla quinta di ritorno. Il Lama, dopo aver battuto il Sansepolcro, nel derby della vallata tosco-umbra, mette paura anche al Tiferno nella sfida di Città di Castello per il derby tutto umbro dell’Alta valle del Tevere. Ne esce un pari che, al tirar delle somme, può accontentare tutti. Un Lama che torna nuovamente sugli scudi e resta a due punti dai play off che vedono, attualmente, due squadre al quinto posto, Sansepolcro e Orvietana.

Bartolucci
In totale per i ragazzi di Vicarelli, sono arrivati 7 successi, 8 pareggi e 5 sconfitte, 4 fuori, contro Sansepolcro, Narnese, Nestor e Assisi/Subasio ed una in casa nel derby con il Tiferno.
Sono 24 i gol realizzati e 19 quelli subiti. I cannonieri di Vicarelli sono: 8 reti Di Cato, 4 Lanzi, 3 Raccichini, Landi e Bartolucci, 1 Salsiccia, Boriosi e Bartolini.
La squadra dispone della sesta difesa del torneo e del sesto attacco.
Ed ora, domenica prossima, altra grande partita quando al Polchi Laurenzi arriverà la capolista Narnese con i bianconeri lamarini che dovranno fare a meno, però, di Bartolucci che, espulso nel derby con il Tiferno per doppio giallo, salterà il match.