Bene il Lama, 4 punti in due derby

Lasciatecelo dire. Veramente sentito, si vede che viene dal cuore, l’articolo comparso sul sito fb del Lama Calcio alla luce delle ultime imprese dei bianconeri umbri di Vicarelli. Detto questo, perché era doveroso, passiamo alla quinta di ritorno. Il Lama, dopo aver battuto il Sansepolcro, nel derby della vallata tosco-umbra, mette paura anche al Tiferno nella sfida di Città di Castello per il derby tutto umbro dell’Alta valle del Tevere. Ne esce un pari che, al tirar delle somme, può accontentare tutti. Un Lama che torna nuovamente sugli scudi e resta a due punti  dai play off che vedono, attualmente, due squadre al quinto posto, Sansepolcro e Orvietana.

Bartolucci Lama 2019-2020 bis

Bartolucci

In totale per i ragazzi di Vicarelli, sono arrivati 7 successi, 8 pareggi e 5 sconfitte, 4 fuori, contro Sansepolcro, Narnese, Nestor e Assisi/Subasio ed una in casa nel derby con il Tiferno.
Sono 24 i gol realizzati e 19 quelli subiti. I cannonieri di Vicarelli sono: 8 reti Di Cato, 4 Lanzi, 3 Raccichini, Landi e Bartolucci, 1 Salsiccia, Boriosi e Bartolini.
La squadra dispone della sesta difesa del torneo e del sesto attacco.
Ed ora, domenica prossima, altra grande partita quando al Polchi Laurenzi arriverà la capolista Narnese con i bianconeri lamarini che dovranno fare a meno, però, di Bartolucci che, espulso nel derby con il Tiferno per doppio giallo, salterà il match.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...