B maschile, San Giustino verso il Titano

Ermgroup San Giustino pronta alla trasferta sul Monte Titano contro un San Marino insidioso che da inizio anno ha modificato spesso i suoi schemi; alcuni giocatori hanno cambiato ruolo in itinere come  Mondaini che da schiacciatore ora gioca come opposto. Squadra comunque solida con Kiba  che è il più incisivo, mentre il più esperto è sicuramente  Zonzini oltre al regista Rondelli. San Marino alterna i due liberi, Bacciocchini e Rizzi e questo il probabile 6+1 Rondelli in regia, Mondaini  opposto, Kiva e Benvenuti o Lazzarini in banda; al centro Zonzini e Bernardi, nel ruolo di libero Bacciocchini.
San Giustino con il sestetto base: Sitti in cabina di regia, Puliti opposto, Conti e Valla in banda,Antonazzo e Stoppelli al centro, Di Renzo libero.

San Giustino Barrese Augusto vice coach

Barrese

In vista dell’incontro Augusto Barrese secondo allenatore della squadra altotiberina ” Ci aspetta una partita contro una squadra che è in cerca di punti per la salvezza. Il team della Repubblica di San Marino ha messo in difficoltà tante realtà, come lo stesso Portomaggiore, che ha sì vinto 3-1, ma contro un roster che ha giocato un’ottima partita”.
Che incontro vi aspettate?
“Un match dove gli avversari dimostreranno un grande valore e un ottimo rendimento. La classifica ovviamente ci pone con degli obbiettivi diversi, ma la nostra attenzione e il nostro atteggiamento saranno fondamentali per riportare a pieno il risultato in quanto, in concomitanza del nostro incontro, ci sarà una partita che chiuderà il girone di andata, tra Bologna e Pisa; da lì verranno fuori i riscontri per poi cominciare al meglio il ritorno”.
Queste le partite in programma per l’ultima di andata in B maschile di pallavolo con le gare in programma sabato 25 gennaio:
La Spezia-Portomaggiore
Monini Spoleto-Forlì
4 Torri Ferrara-Laghezza Spezia
Bologna-Arno Pisa
Pontedera-Monteluce Perugia
Città di Castello-Cesena
San Marino-San Giustino
Classifica: Portomaggiore 34, Bologna 28, San Giustino e Pisa 27, Spoleto e Forlì 23, La Spezia 21, 4 Torri e Pontedera 17, Laghezza 12, San Marino 10, Cesena 6, Città di Castello 5, Monteluce Perugia 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...