La Baldaccio impatta con il Terranuova

Baldaccio torna al Saverio Zanchi, ma trova solo il pari contro la Terranuova/Traiana. Dopo lo stop ad Antella gli sportivi si aspettavano un ritorno al successo, ma così non è stato anche per merito dei valdarnesi. Al gol a freddo di Sacconi, risponde il pari di bomber Bucaletti. Tra i risultati della giornata odierna, la 4^ di ritorno, spicca la batosta subita dal Foiano, 0-4 dal fanalino di coda Rignanese, mentre lo scontro diretto tra le due battistrada, Porta Romana e Badesse, termina in parità.
Questo il commento del tecnico biancoverde, della Baldaccio, Tommaso Guazzolini:”Devo evidenziare la buona reazione della squadra che è rimasta lucida nonostante il gol subito a freddo, crescendo con il passare dei minuti e giocando un buon secondo tempo. Abbiamo concesso qualche situazione pericolosa ai nostri avversari, ma abbiamo allo stesso tempo creato le chance per conquistare l’intera posta in palio. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile al cospetto di una squadra organizzata e in salute dando però il massimo per cercare di vincere. Non ci siamo riusciti e ci prendiamo il pareggio che in un campionato così equilibrato ci consente comunque di muovere la classifica”.

Bucaletti - Baldaccio 2019-2020

Bucaletti – Baldaccio

Questi i risultati:
Baldaccio-Terranuova 1-1
Porta Romana-Badesse 2-2
Rignanese-Foiano 4-0
Fortis-Sinalunghese 1-1
Poggibonsi-Antella 1-0
San Gimignano-Valdarno 3-1
Signa-Colligiana 1-1
Zenith-Lastrigiana 2-0
Classifica: Badesse 35, Porta Romana e Sinalunghese 32, Poggibonsi e Zenith 29, Lastrigiana 28,Signa 27, Baldaccio 26, Terranuova, Antella e Colligiana 25, Valdarno 23, San Gimignano 20, Fortis 19, Foiano 18, Rignanese 10.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...