Fraschetti nuovo tecnico dell’Ellera. L’ex allenatore bianconero prossimo avversario del Sansepolcro

Fabio Fraschetti è il nuovo tecnico dell’Ellera. L’allenatore, ex Sansepolcro, dove ha giocato anche come difensore, si troverà quindi di fronte la società che lo ha lanciato come allenatore/giocatore quando vestiva la maglia bianconera, vincendo il campionato di promozione 91-92 per un punto sulla Nestor, chiudendo la sua carriera di atleta, a San Secondo, tra l’altro, con un gol. Ha guidato poi il Sansepolcro nel Campionato 92-93, in Eccellenza Umbra, giungendo sesto, mentre nella stagione 93-94, ha poi vinto, sempre alla guida del Sansepolcro il campionato riportando la compagine bianconera in serie D. Nella stagione 94-95 fu esonerato dopo 15 giornate, a seguito del pari interno con il San Marino, lasciando il posto a Sauro Trillini.
Per Fraschetti, quindi, tre anni e mezzo alla guida del Sansepolcro con due campionati vinti. Torna ad Ellera dopo una lunga assenza, arrivando dalla squadra sarda della Nuorese per prendere il posto di Luigi Abenante esonerato dalla società.

fraschetti.jpg

Fraschetti (foto diariosportivo)

L’Ellera, ultima in classifica in Eccellenza Umbra, con soli tre punti, sarà il prossimo avversario del Sansepolcro, ospitando i bianconeri di Bonura domenica 17 novembre.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...