E’ tornato un parziale sorriso in casa Sansepolcro

C’è stato tanto da soffrire, in casa bianconera, contro l’Assisi/Subasio, ma alla fine la rete di Massai, ha fatto letteralmente esplodere il Buitoni. Si è passati dalla paura, anzi dal terrore di perdere il match, al successo che, al tirar delle somme ci sta tutto anche se sofferto. C’è voluta la…zampata vincente del gioiellino bianconero, Alessandro Massai, a risolvere una partita delicata che ha messo, però, ancora in luce quanto ci sia da lavorare. Il Sansepolcro nato per vincere questo campionato e tornare in serie D, sta ancora soffrendo. Occupa la settima posizione a quota 14, ma i punti di distacco dalla vetta sono sempre otto e, al tirar delle somme, attualmente, anche la zona play off va conquistata.

Sansepolcro 2018-19 Massai Alessandro

Massai 

Domenica la squadra andrà ad Ellera, in casa del fanalino di coda del torneo, ed è indiscutibile che debbano arrivare i tre punti considerando che ci sarà, sempre nell’undicesima giornata, la sfida diretta tra lo Spoleto, secondo in classifica e la capolista Narnese. Per cui la vittoria diventa obbligatoria, ad Ellera, per tornare a quei tre punti esterni che mancano addirittura dalla prima di campionato, quando la squadra andò a vincere in riva al Lago Trasimeno. Da allora pareggi ed una sconfitta, a Bevagna contro lo Spoleto. Ad Ellera il Sansepolcro dovrà incrementare anche il suo bottino in fatto di gol. Fuori casa ne è arrivato, infatti, solo uno, quello appunto di Castiglion del Lago, poi niente più anche se di reti ne ha incassate una sola, quella di Bevagna contro lo Spoleto. Per cui vittoria ad Ellera e gol.
Questi gli attuali marcatori bianconeri delle 10 reti realizzate: 3 gol D’Urso, 2 Valori, 1 Braccini, Zanchi, Bendetti, Massai, 1 autorete

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...