Gran derby, domenica 3 novembre, nella pallavolo di serie B

Tutto pronto per il gran derby pallavolistico di serie B  di domenica 3 novembre alle ore 18, quando al Palasport di San Giustino si affronteranno i due team della Valtiberina, i locali, di Enzo Sideri, e il Città di Castello di Bartolini. San Giustino che arriva a questa terza giornata con due vittorie e 5 punti in classifica, in virtù del successo su Pontedera, in casa, per 3-1 e della vittoria a Perugia per 3-2. La Job Italia Città di Castello, neo promossa in serie B, si presenta con 2 punti, grazie al successo esterno sul Monteluce Perugia per 3-2 e la sconfitta casalinga contro Arno Volley per 3-1.

Città di Castello maschile serie B

Città di Castello

In vista del tanto atteso evento sentiamo il ds di San Giustino, Goran Maric:“Domenica ci aspetta una partita non semplice dal punto di vista emotivo. Un derby, quello contro Città di Castello, sentito, data anche la vicinanza. La gara sarà seguita da tantissimi tifosi con i biancorossi tifernati che rappresentano, sicuramente, una compagine con obbiettivi forse diversi dai nostri, ma che hanno punti di riferimento importanti. Giocatori di grande esperienza come Franceschini, nel ruolo di opposto, e lo schiacciatore Fuganti, ma ovviamente anche gli altri come Marino e il secondo palleggiatore Marini. Città di Castello è una squadra in cerca di vittoria, reduce da una sconfitta interna, ma che giocherà senza troppi scrupoli, perciò dobbiamo essere attenti ed anche incisivi, al tempo stesso, per mettere in difficoltà l’avversario”.

San Giu 2019-2020 Squadra B Bis

San Giustino

Queste le gare della terza giornata che vivrà anche in un altro gran match, quello tra le attuali capoliste del campionato Arno Volley e 4 Torri Ferrara:
San Giustino-Città di Castello
Monteluce Perugia-Forlì
Cesena-Laghezza Spezia
Arno Volley-4 Torri Ferrara
La Spezia-San Marino
Portomaggiore Ferrara-Pontedera.
Questa la classifica:
Arno Volley, 4 Torri Ferrara 6 punti, San Giustino e Porto Maggiore 5, Bologna 4, Pontedera, Laghezza Spezia, Forlì, La Spezia 3, Città di Castello 2, Sir Safety Perugia, Monteluce Perugia 1, Cesena e San Marino 0.

Lascia un commento