Tutto pronto per un grande basket a Sansepolcro

Domani alle ore 12 Palazzo delle Laudi ospiterà i protagonisti del grande evento legato al basket.  Sarà une di quelle manifestazioni da ricordare per la città di Sansepolcro, di primissimo ordine con il grande Basket che arriva in città e, questo, grazie all’impegno della Dukes e della sua dirigenza che porteranno nella città pierfrancescana ben 4 squadre di serie A maschile per il 1° Trofeo Città di Sansepolcro.
In termini prettamente sportivi è un autentico evento per Sansepolcro seguire 4 squadre di Lega Basket serie A: Grissin Bon Reggio Emilia, due volte finalista per il titolo italiano nel 2014-2015  e 2015-2016, Virtus Roma, che può vantare un tricolore, Victoria Libertas Prosciutto Carpegna Pesaro, ex Scavolini, con due prestigiosi scudetti vinti e i toscani dell’ OriOra Pistoia che si sono recentemente incontrati con la Washington University; due giorni di un grande basket,  domani sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, che richiameranno nel Palazzetto di Sansepolcro tantissimo pubblico che arriverà in buona parte dal centro Italia e dalle città e provincie limitrofe.
Sarà questa una bella  opportunità, sia sportiva che turistica, offrendo agli intervenuti un autentico spaccato di grande sport e cultura.
A DukesQuesto il programma delle gare: sabato 31 agosto alle ore 18, OriOra Pistoia-Victoria Libertas Pesaro; alle ore 21, Virtus Roma- Grissin Bon Reggio Emilia. Domenica 1 settembre, alle ore 16, finale 3-4 posto, mentre alle 19 la finalissima per il 1- 2 posto del 1° Trofeo Città di Sansepolcro.
Il costo dei biglietti
varia dagli 8 ai 18 euro a seconda che si voglia assistere ad una o più partite e dalla zona occupata al Palasport biturgense. Notizie ancora più dettagliate su http://bit.ly/trofeo_dukes_2019.
I biglietti valgono, comunque, per una o per due partite della giornata, secondo quanto scritto nel ticket selezionato, quelli che valgono per una partita si riferiscono esclusivamente alla seconda gara. Per assistere alla prima sfida della giornata è necessario acquistare il ticket “1+2” valido per entrambe le partite.
I biglietti gratuiti “ridotto Under 8” sono validi per i due incontri della giornata di riferimento e sarà valido per tutti i settori ad esclusione della Tribuna d’Onore.
Sarà richiesto, ad ogni modo, un documento in fase di check-in.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...