Sansepolcro e Baldaccio verso la preparazione.

BRICCA ANDREA 24-09 versione sito

Bricca

Tra una settimana inizierà la preparazione del Sansepolcro in vista del prossimo campionato di Eccellenza Umbra. Sarà l’impianto sportivo di Gragnano, come vuole oramai una consolidata tradizione, ad ospitare da lunedì 29 luglio la preparazione del Sansepolcro agli ordini, per il secondo anno consecutivo, del tecnico Andrea Bricca.
Alla luce di quanto svolto, sino ad oggi, dalle varie squadre, 16, che partecipano al torneo, gli esperti, considerando il lavoro fatto, hanno stilato una specie di classifica dopo le partenze e gli arrivi nei vari team. La Narnese del tecnico Marco Sabatini, attualmente, sembra la squadra che possa dettare legge, ma subito a ruota ci sono il Sansepolcro, il Tiferno 1919, la neo promossa Trasimeno, oltre al Lama. Bianconeri di Bricca che paiono inarrivabili nel reparto avanzato, ma sembra, a detta degli esperti, che potrebbero avere nella difesa qualche ritocco da effettuare, mentre a centrocampo paiono al top.

Tommaso Guazzolini

Guazzolini

Nel Campionato di Eccellenza Toscana la Baldaccio Bruni Anghiari, affidata quest’anno a Tommaso Guazzolini, inizierà la preparazione a Caprese Michelangelo martedì 30 luglio e resterà in ritiro, tra l’Appennino, in attesa poi di ritornare in Valtiberina.
Il team biancoverde si sta assicurando, nel pacchetto arretrato, ai difensori Farinelli, proveniente dal Sansepolcro e  Marco Piccinelli, anche lui ex bianconero e la passata stagione all’Angelana.
Partita la punta Terzi, la Baldaccio continua ad avvalersi, però, delle prestazioni di uno dei migliori bomber del campionato, Quadroni, corteggiato, durante questi giorni, da molte compagini.
Il ds Bruni sta allestendo un ottimo team, e attualmente sembra essere alla ricerca di un’altra punta da inserire nella rosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...