Ad Anghiari Sansepolcro vince negli Allievi e nei Giovanissimi

Anche l’8° Torneo Giovanile, calcistico, Città di Anghiari ha avuto il suo epilogo ed è terminato domenica 16 giugno con lo svolgimento della finale esordienti. All’edizione 2019, cominciata il 6 maggio, hanno preso parte le fasce sperimentali di allievi, giovanissimi ed esordienti.
Ecco le tre finali.
ALLIEVI – Il Sansepolcro si è aggiudicato la finale vincendo 2-1 con il Bibbiena grazie ai gol di Conti e Mariucci (di Caddeo la rete dei rossoblù). Premi individuali per Tozzi del Bibbiena e Mariucci dei bianconeri.

Sansepolcro vincitore giovanissimi

Sansepolcro, vincitore Giovanissimi

GIOVANISSIMI –  Il Sansepolcro ha concesso il bis aggiudicandosi la finale riservata ai giovanissimi) battendo 3-0 il Città di Castello in virtù delle reti realizzate da Mari, El Moutarim e Zanchi. Premi individuali per El Moutarim dei biturgensi e Moustoui dei tifernati.
ESORDIENTI – Il dominio del Sansepolcro è stato spezzato dall’Arezzo Academy che si è imposto nella finale degli esordienti sperimentali superando 8-0 i bianconeri. Quattro reti di Fracassi, doppietta di Lovari e gol di Allushaj e Gallorini. Premi individuali per Paoli del Sansepolcro e per Lovari del team aretino.

 

Lascia un commento