
Il Città di Castello pallavolo, con il team under 14 maschile, disputerà la finale Regionale conquistata in maniera concreta durante un duro cammino.
Sarà una finale giocata in gara unica con i rivali di sempre della Sir Safety Conad Rivotorto Perugia arrivati all’epilogo battendo la compagine di Terni, mentre i biancorossi di Città di Castello hanno superato, in entrambe le semifinali, i coetanei della School volley Perugia; appuntamento domenica 28 aprile alle ore 18.30 al Palasport Andrea Joan di Città di Castello con una collaborazione organizzativa tra il club biancorosso e la Federazione Umbra.
La vincente oltre a ricevere il Trofeo under 14 Umbria acquisirà il diritto di accedere alla Finale Nazionale che si disputerà in Lombardia, a Bormio, in Valtellina, nel Parco Nazionale dello Stelvio dal 14 al 19 Maggio 2019.
Il tecnico tifernate, Enrico Brizzi, ha guidato in maniera impeccabile gli atleti Panizzi Giovanni, Cesari Leonardo, Camilletti Francesco, Borghini Davide, Gennaioli Luca, Calabresi Giovanni, Grazziotti Filippo, Moscioni Giacomo, Calafiori Augusto, Chen Jun, Ascani Lorenzo, Melli Filippo, Lazar Geany, Berni Gabriel, Santucci Gabriele.
Sarà un pomeriggio di pallavolo e festa anche perché alle ore 16.00 sarà disputata l’altra finale regionale under 14 femminile.