Ottime prove delle ginnaste tifernati.

Ultima gara regionale Silver, per questo primo semestre, per le atlete del Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family.
Al palazzetto dello Sport di Ponte San Giovanni si è svolta la 2^ prova del Campionato Regionale Silver LA3 ed LB3.
Nella gara di LB3 5 Atlete tifernati: nella fascia A1 è stato ‘scontro diretto’ tra le giovanissime Emma Pistolesi, prima ed Esther Baronti classificatasi seconda.
Nelle A2 si impone al 1° posto Viola Carini, e conferma, sempre al 1° posto, anche per Veronica Trenti nella categoria Junior 2.
Nelle Senior 2 secondo posto per Nataloni Alice.
Ginnastica Cdc 03-04

Categoria A2, con un notevole miglioramento rispetto alla prima prova, Domenichini Aurora, si piazza al 2° posto.
Categoria Junior 1, ottima prestazione, al rientro da un anno di pausa per  Bucci Erica che si impone al 1° posto sulle altre atlete. Nella Categoria J2, Rossi Matilde, con una gara ottima, si piazza al 2° posto, mentre nella categoria delle Junior 3, ancora un altro ottimo 1° posto per Bonucci Irene, che con una gara netta, si aggiudica la competizione. Altro 1° posto, infine, quello di Pasqualotti Rebecca, tra le Senior 2.
Giornata quindi piena di soddisfazioni per il settore Silver della Ginnastica Artistica del Centro Judo Ginnastica Tifernate by Mariotti Family. Tutte le ginnaste hanno ottenuto così la qualificazione per il Campionato Italiano Silver che si svolgerà a Rimini dal 21 al 30 giugno.

 

 

Lascia un commento