Il delicato momento dei play off è alle porte e per la serie C maschile si aprono opportunità non indifferenti, con le due squadre del volley valtiberino, Città di Castello e Sansepolcro, pronte a darsi battaglia. Ma se per i primi ci sarà l’attesa, di conoscere chi affrontare, per la New Volley Sansepolcro è tutto pronto con la sfida che ci sarà domenica sera, alle 18,30 alla Palestra Giovagnoli, in Viale Francini, quando i ragazzi di Calogeri affronteranno Assisi nella semifinale play off.
Conclusa, infatti, la regular season di pallavolo, in C maschile, è il momento dei play off che si giocheranno proprio sabato e domenica, con la classifica finale che terrà ferme, in questa fase, come detto, le due battistrada Città di Castello e Foligno appaiate in testa a 36 punti, seguite da New Volley Sansepolcro 34, Terni 30, Iacact Perugia 26 e Assisi 22. Tagliate invece fuori sono le squadre di Spoleto, Conad Foligno e Cascia.

Sansepolcro
Gli accoppiamenti, al meglio di tre gare, prevedono il derbissimo umbro, sabato sera 2 marzo, alle 21,15 tra Terni e Perugia e domenica sera, 3 marzo, alle 18,30 Sansepolcro-Assisi.
Le prime, Terni e Sansepolcro, giocheranno l’eventuale bella in casa.
Le vincenti affronteranno in semifinale: tra Terni e Perugia, Città di Castello, mentre tra Sansepolcro e Assisi, Italchimici Foligno.
New Volley Sansepolcro che, toccando ferro, durante la stagione regolare ha battuto, sempre 3-1, Assisi sia in casa che fuori. La gara di ritorno, di questi play off, si giocherà sabato 9 marzo, alle 21 ad Assisi e l’eventuale bella sabato 16 marzo a Sansepolcro, con fischio d’inizio alle 21,15.