Fa il suo, Sansepolcro, in C maschile di pallavolo

Vince 3-1 la New Volley Sansepolcro, in C maschile di pallavolo, battendo nell’anticipo dell’ultima giornata di campionato, Assisi con questi parziali: 26-24; 25-22; 14-25; 25-19. Non resta ora che attendere i risultati di Città di Castello e Foligno per conoscere la graduatoria finale per i play off.
Queste infatti le sfide in programma per chiudere la regular season del campionato: Spoleto-Città di Castello e Cascia- Italchimici Foligno, in programma oggi, mentre riposa Terni.

Sansepolcro pallavolo 2018-2019

New Volley Sansepolcro

La classifica, in vista di queste due ultime sfide, è infatti la seguente:
New Volley Sansepolcro 34
Città di Castello 33
Italchimici Foligno 33
Terni 30
Iacact Perugia 26
Assisi 22
Spoleto 13
Conad Foligno 13
Cascia 6.

Città di Castello 2018-2019 c maschile

Città di Castello

Una vittoria consentirebbe al sestetto tifernate di coach Marco Bartolini di chiudere al comando della classifica la prima fase del torneo e di avere il vantaggio dei fattore campo nella seconda. L’allenatore tifernate è molto determinato e chiede ai suoi un ultimo sforzo in termini di impegno e concentrazione:“Siamo all’ultima di campionato nella quale affronteremo una squadra molto giovane già vista con l’under 20 che occupa una classifica che rispecchia proprio questa loro altalena di risultati dovuta alla ricerca di uno sviluppo di squadra. Il loro entusiasmo può riservare delle sorprese perciò sarà necessario arrivare carichi sia per chiudere davanti la regular season sia per riscattare una serie di prestazioni nelle ultime settimane che non ci hanno visto esprimere  al meglio le nostre potenzialità. Il campionato risulta essere molto equilibrato, non c’è nulla di deciso in vetta tra noi, Foligno e Sansepolcro. Alcuni dei nostri giocatori non hanno avuto una costanza di rendimento rispetto ad altre compagini più esperte perchè alcuni dei nostri titolari devono adattarsi ad altri ruoli, come Cipriani e Cherubini. Non siamo ancora riusciti a giocare tutti al 100%.”
Così in campo Città di Castello: Marini, Cipriani, Cherubini, Celestini A., Sabatini, Pitocchi, Cioffi (L1); Riccardini, Montacci, Monaldi, Bacchi, Pierini, Nardi, Celestini E.

 

 

Lascia un commento