Ed ora 7 trasferte per il Sansepolcro su 12 gare

Con il pari conquistato al 96’, contro il Foligno, il Sansepolcro porta ad otto i risultati utili consecutivi che vedono i bianconeri, dopo l’1-1 con la capolista, portare a cinque successi e tre pareggi, l’interessante bottino, nelle ultime otto gare di campionato.
Un torneo che si annuncia comunque in salita per difendere l’attuale piazza che significa play off. Già domenica contro i falchetti Bricca ha dovuto fare a meno di diversi titolari, con la speranza di recuperare qualcuno per la prossima sfida, ma assente certo sarà Valori, con l’attaccante che, beccatosi il rosso a fine gara, dovrà saltare, quanto meno, la partita di domenica prossima, in trasferta, a Castel del Piano.
È questo, infatti, uno scontro diretto, proprio per la conquista della zona play off, con il Sansepolcro che avrà, nelle restanti 12 partite da disputare, 5 gare interne e 7 fuori dal terremo amico del Buitoni.

Sansepolcro 2018-2019 Valori Riccardo

Valori Riccardo

I bianconeri restano sempre con il secondo attacco del girone realizzando 32 reti, ma domenica, proprio a Castel del Piano dovranno affrontare una squadra che arriva dallo stop di Lama, contro il team di Vicarelli che continua la sua splendida marcia e vorrà tornare alla vittoria. Castel del Piano che, sino ad oggi, infatti, ha dimostrato il proprio valore più in trasferta che tra le mura amiche, all’andata finì 2-2 al Buitoni, basta infatti pensare che degli attuali 26 punti ben 17 sono arrivati dalle gare esterne e 9 da quelle sul terreno amico, dove, sino ad oggi, il Castel del Piano ha ottenuto 2 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Lascia un commento