Sansepolcro a Perugia per riscattare il derby.

Perdere un derby fa sempre male, ma Sansepolcro sta reagendo bene in C maschile di pallavolo. La partita di domani non sarà comunque facile, ma coach Massimo Calogeri attende il riscatto dai suoi ragazzi. Dopo la sconfitta, subita al tie break, per 14-16, nel derby di una settimana fa, contro Città di Castello, dopo una gara intensa e tirata, Sansepolcro sarà chiamato, domani pomeriggio alle 17, alla delicata trasferta di Perugia contro la Iacact. Lasciata quindi la vetta della classifica, i biturgensi, tenteranno nel difficile campo perugino, un pronto riscatto.
Sansepolcro pallavolo 2018-2019Nel frattempo, Terni, dopo tre vittorie consecutive, ha momentaneamente conquistato la vetta della classifica, avendo anticipato ieri, il match interno contro Spoleto, vincendo per 3-1, scavalcando proprio Città di Castello al comando.
Questa l’attuale classifica: Terni 21, Città di Castello 20, Sansepolcro e Italchimici Foligno 18, Iacact Perugia 16, Conad Foligno 13, Assisi 9, Spoleto 6, Cascia 2.
Sentiamo il Presidente biturgense Alessandro Celli:” Saremo al completo, a Perugia, e ce la giocheremo anche se in una palestra e non in un palazzetto, ma i ragazzi si adatteranno per tornare al successo dopo lo stop contro Città di Castello che è stato, però, ben assorbito anche se contro i tifernati è stata una battaglia”.
Campionato ancora lungo.“Esatto, ma ci daremo da fare per raggiungere quanto meno i play off o le prime due posizioni in classifica e guardare con fiducia al futuro”.

 

 

 

Lascia un commento