Gorini: situazione delicata

Sansepolcro 2018-19 Gorini Giulio

Giulio Gorini

 Per alcune settimane, come minimo, Giulio Gorini sarà assente nella retroguardia bianconera. Lesione muscolare con un forte versamento, questo l’esito del primo controllo sul difensore, uscito dopo neanche un quarto d’ora del primo tempo a Pontevalleceppi. Saranno ulteriori esami a stabilire l’entità di quanto subito, mentre torneranno  disponibili Bianchini, ripresosi dalla botta rimediata a Ponte San Giovanni e Selvaggi che ha scontato il turno di squalifica.
E il Sansepolcro di Bricca è però pronto, nonostante tutto, ad allungare il passo potendo usufruire di due gare interne consecutivamente, con squadre sulla carta abbordabili, anche se c’è sempre il massimo rispetto, da parte del team bianconero, verso tutte le avversarie. Si comincia con la partita che vedrà il Sansepolcro opposto al Massa Martana, compagine che, domenica scorsa, sul neutro di Todi, ha tenuto testa al Lama di Vicarelli, con i bianconeri lamarini vincenti poi per 3-2. Si giocherà con il fischio d’inizio sempre alle 15 anziché alle 14,30. L’impegno successivo vedrà i ragazzi di Bricca, nuovamente al Buitoni, contro l’attuale fanalino di coda del campionato, l’Assisi/Subasio, squadra che ad inizio torneo era vista come una candidata certa per lottare ai vertici del torneo.

Sansepolcro 2018-19 Arcaleni Omar

Omar Arcaleni

Dopo le due partite casalinghe trasferta a Spoleto, contro la Ducato, quindi chiusura del girone di andata con il derby della Valtiberina contro il Lama, sempre al Buitoni. Ma chiaramente una partita alla volta guardando al match con il Massa Martana che sta lottando per evitare le insidie delle zone a rischio.
Occhio anche ai gialli con ad oggi questa situazione: diffidati, quindi con 4, ci sono Arcaleni, Valori e Massai; a 3 Matteo Giorni, con 2 ammonizioni Beers, Bernardini, Braccini, D’Urso, Gorini, Iavarone. Con una Scarselli.

Lascia un commento