Finisce 1-1 l’atteso recupero odierno tra Lama e Orvietana, con i biancorossi di Fiorucci che, dopo aver battuto il Foligno, impattano anche in riva al Tevere contro i bianconeri lamarini di Vicarelli.
La classifica vede sempre al comando il Foligno con 26 punti, quindi Spoleto 24, Lama 22, San Sisto 18, Ellera 17, Sansepolcro e Castel del Piano 16,Angelana 15, Narnese 14, Pontevecchio 13, Orvietana 12, Massa Martana e Ducato 11,Pontevalleceppi 10, Pievese 5, Assisi/Subasio 4. Ristabilita quindi la parità negli incontri sino all’undicesima giornata, le ultime quattro gare del Sansepolcro, nel girone di andata di Eccellenza Umbra, vedono i bianconeri di Bricca, reduci dalla vittoria di Pontevalleceppi, affrontare due gare interne consecutive al Buitoni.

Bricca
Si comincia con la partita che vedrà il Sansepolcro opposto al Massa Martana, compagine che, domenica scorsa, sul neutro di Todi, ha tenuto testa al Lama di Vicarelli, con i bianconeri lamarini vincenti per 3-2. L’impegno successivo vedrà i ragazzi di Bricca impegnati, sempre al Buitoni, contro l’attuale fanalino di coda del campionato, l’Assisi/Subasio. Dopo le due partite casalinghe trasferta a Spoleto, contro la Ducato, quindi il derby di vallata con il Lama che farà visita al Sansepolcro.