Sansepolcro a Ponte San Giovanni per continuare la marcia

Partita che riporta indietro un po’ nel tempo, ad una serie D di anni addietro, questa Pontevecchio-Sansepolcro di domenica prossima.
Di fronte un Sansepolcro che vorrà difendere il quinto posto, arrivato dopo otto giornante di campionato, con la consapevolezza però che qualche punto manca alla classifica, dall’altra parte i rossoverdi della Pontevecchio che sono due punti sotto ai bianconeri di Bricca, ma hanno una gara da recuperare, quella con il San Sisto, interrotta nell’intervallo dopo il furto all’interno degli spogliatoi. Sansepolcro è squadra più tecnica, ma dall’altra parte c’è tanta esperienza in categoria.

5 Sansepolcro Bricca

Bricca

Una trasferta, allo stadio degli Ornari, contro una Pontevecchio che sino ad oggi ha perso solamente contro lo Spoleto, tra le mura amiche per 3-0, ma ha fermato, sempre in casa, il Foligno, pareggiando 1-1. Il cammino dei rossoverdi, in casa, vede, infatti, una vittoria, 2-0 con l’Orvietana, due pareggi, 1-1 con il Foligno e il Massa Martana ed una sconfitta proprio contro lo Spoleto, 0-3; tra i marcatori da tenere d’occhhio Tramontano autore di 4 gol.

Lascia un commento