
Giorni Matteo
Tre punti dovevano arrivare e tre punti sono stati incamerati in casa bianconera. I ragazzi di Bricca, nonostante la pioggia battente per l’intera partita o quasi, hanno risposto bene alle sollecitazioni con un undici, sotto certi aspetti, anche inedito dove il giovane Bacciarini se la cava più che bene. Bravo, comunque, D’Urso per il grande impegno e per il gioco che svolge sia in copertura che davanti. Sugli scudi il giovane portiere Giacomo Giorni che nel momento cruciale del match, nonostante la pioggia e la palla viscida, sfodera due interventi risolutori alla mezzora della ripresa.

Valori Riccardo
Due parole su Riccardo Valori: freddo nel battere il rigore, meno quando ad inizio ripresa non suggella con il gol l’azione favorevole, riscattandosi poi con suggerimenti importanti ai compagni.
Bravi poi gli altri “lavoratori” di centrocampo, con Fondi e Bernardini che non si tirano mai indietro, sgusciante Braccini, ma un plauso va anche alla difesa che con Matteo Giorni trova il fulcro nelle azioni offensive oltre che nel pacchetto arretrato, bene Beers, positivo il ritorno di Gorini dopo tre domeniche di assenza. Alla fine un risultato stretto, una partita che andava chiusa prima, per non correre rischi. Ma quello che importa è che il Sansepolcro è tornato a vincere e lo ha fatto anche in maniera convincente, perchè bene o male, di fronte, c’era un avversario che una settimana prima aveva fermato la capolista Lama, andando vicino al risultato pieno.

Giorni Giacomo
Tante le occasioni create, questo è vero, diverse le opportunità fallite e, proprio qui, il Sansepolcro deve trovare la soluzione, anche se il terreno non lo ha certo aiutato. Di una cosa siamo però soddisfatti, quella che la squadra, proprio contro una compagine, l’Angelana, che naviga da anni in Eccellenza, ha trovato lo spirito giusto calandosi pienamente nel match. Alla fine applausi meritati per un Sansepolcro che ha fortemente voluto il successo, ottenendo tre punti importanti in una classifica che ogni domenica si rivela interessante. Ed ora occhi puntati a domenica prossima quando ci sarà la trasferta di Ponte San Giovanni contro la Pontevecchio.