Secondo stop esterno per il Sansepolcro.

Una sconfitta che gli sportivi si augurano non lasci il segno. Lo stop maturato a Spoleto, dopo quello di Foligno di qualche settimana fa, è stato amaro da digerire da parte dei sostenitori bianconeri, soprattutto per come è arrivato.

1 Sansepolcro Massai

Massai

Il Sansepolcro ha dimostrato, infatti, di essere all’altezza degli avversari,terzi ad un punto dalla vetta, anzi, in qualche frangente di essere proprio superiore, ma dopo la rete di Massai, nel primo tempo, sono arrivate nella ripresa le due reti umbre che hanno tarpato le ali al Sansepolcro. Probabilmente bianconeri che ancora non si sono calati, mentalmente, in questo torneo e subiscono gli avversari pur essendo, tecnicamente, superiori. Peccato quindi per il nuovo stop, il secondo in sette partite.
La possibilità adesso, di ribaltare il momento negativo ospitando domenica prossima, con il ritorno all’ora solare e quindi al fischio d’inizio alle 14,30 salvo cambiamenti federali, l’Angelana dell’ex Marco Piccinelli.
Una classifica, quella che si sta delineando, che rispecchia, soprattutto l’agonismo, la forza e la mentalità di questa Eccellenza Umbra con squadre che la stanno disputando da anni. Il Sansepolcro è staccato di 8 punti dalla vetta, la vittoria, in quello che era un autentico fortino inespugnabile, una volta, lo Stadio Buitoni, è legata all’unico successo, quello con la Pievese per 3-0, poi due pareggi, anche sfortunati, ma sempre due pareggi, mentre fuori casa sono arrivate due sconfitte, una pari ed una vittoria ad Orvieto.
Tre punti necessitano quindi a Bricca e ai suoi ragazzi, per cui i bianconeri devono tornare a quel successo interno che manca, oramai, da diversi giorni.

 

Lascia un commento