Nuovo anticipo per il Sansepolcro che oggi pomeriggio, alle 15,15 giocherà al Comunale di Spoleto. Quella che una volta era una gara classifica in serie D, vedrà le due avversarie affrontarsi, per la settima di andata, in Eccellenza Umbra. Spoleto, terzo in classifica e Sansepolcro ad inseguire le zone alte, cercheranno, questo pomeriggio, di rinverdire le battaglie, sportive, di un tempo.

Andrea Bricca
La squadra biancorossa spoletina, partita male, subito 1-4 fuori casa con l’Angelana, nella gara d’esordio, ha inanellato, in queste prime sei giornate di campionato, una serie di tre successi consecutivi, segnando 9 reti e subendone solo una, per cui ha conquistato il terzo posto alle spalle di Lama e Foligno. Dall’altra parte un Sansepolcro che non può perdere ulteriore terreno dopo i due pareggi interni con Castel del Piano e Narnese, intramezzati dalla vittoria, fuori dal Buitoni, ad Orvieto; un Sansepolcro che si recherà quindi a Spoleto per i tre punti in palio.
Si tratta del terzo anticipo, su sette gare per i ragazzi di Bricca, con Valori e Gorini che risentono ancora di qualche acciacco, ma entrambi dovrebbero essere del match, soprattutto il primo, per cui il tecnico potrebbe schierare: Manzi o Giacomo Giorni in porta, una difesa con Iavarone, Giorni Matteo, Beers (Gorini), Selvaggi, mentre in mezzo al campo ci dovrebbero essere Massai, Bernardini e Fondi con davanti Braccini, Valori e D’Urso.
“Partita non facile, ci dice Bricca, lo Spoleto ha elementi di categoria superiore che possono, in gare come questa, fare la differenza, ma ci teniamo troppo a riscattare la sfortunata prova del pari interno con la Narnese, per cui il Sansepolcro sarà in campo per tre punti importanti”.