Diamo spazio ai risultati per tornare sulle varie sfide nei prossimi giorni.
Partiamo dal calcio: Spoleto – Sansepolcro 2-1 in Eccellenza Umbra.
Nuova battuta d’arresto per i ragazzi di Bricca.

Bricca
Il Sansepolcro ha provato, infatti, a giocare anche se inizialmente ha sofferto l’attaccante spoletino Falconieri, poi, prese le misure al forte giocatore, la squadra è andata in vantaggio con Massai, ha ben giocato, ma ad inizio ripresa ha beccato, per una ingenuità difensiva, il pari dello Spoleto e, poco dopo, con il classico gol della domenica ha subito il 2-1 degli umbri.
Uno stop amaro, perché il Sansepolcro deve essere maggiormente consapevole dei propri mezzi, convincendosi che possiede una forza importante che è legata alla tecnica. Deve migliorare in autostima, perché attorno c’è tanta qualità che non può portare, come accaduto a Spoleto, ad ingoiare un altro stop che brucia tanto, questa volta, perché arrivato da un avversario certamente non insuperabile.

San Giustino a Palazzo delle Laudi a Sansepolcro
Passiamo alla pallavolo con San Giustino femminile, in B1 che ha battuto 3-0 Castelfranco di Sotto. La squadra pisana ha retto il primo set, terminato 25-22 per le ragazze di Gobbini ed il terzo, finito 25-23 per San Giustino, mentre ha ceduto nettamente nel secondo vinto da Tosti e c. 25-15.
Tornado al calcio, in serie D, il Trestina batte 1-0 la Massese, la Sangiovannese supera 3-1 il Bastia, mentre il Montevarchi vince 1-0 a Sinalunga.