Sansepolcro – Narnese, oggi alle 20,45 – Stadio Buitoni.

Dopo il bel successo di Orvieto, 3-1 per i bianconeri di sabato scorso, eccoci al secondo anticipo per il Sansepolcro. Ospite, questa sera, alle 20,45 allo Stadio Buitoni, sarà la Narnese di Proietti. Tra le novità del  match ci sarà l’ingresso gratuito per tutto il gentil sesso e sarà inoltre inaugurata, con i relativi accorgimenti, la nuova tribuna stampa con 16 postazioni a sedere. Nel Sansepolcro saranno assenti Giovagnini e Cano, mentre Gorini sta cercando di recuperare dalla botta rimediata contro il Castel del Piano. Tra gli ospiti certe le assenze di Quondam, attaccante prolifico e ben conosciuto, negli anni passati dall’allora Sansepolcro, ma mancheranno anche Raggi e Keriota.
4 SansepolcroDirigerà l’incontro Matteo Dini di Città di Castello che sarà coadiuvato dagli assistenti Panfili e Finori di Gubbio. Queste potrebbero essere le probabili formazioni: Sansepolcro -Manzi (Gorini) tra i pali, una difesa con Iavarone, Matteo Giorni, Beers e Selvaggi, con in mezzo, Bernardini, Arcaleni (Massai)e Fondi, mentre davanti il tridente Braccini, D’Urso e Valori.
La Narnese di Proietti dovrebbe rispondere con: Cunzi, Kola, Tiberti Silveri, Ponti, Angeluzzi, Gatti, Proietti, Rocchi, Chiani, Mencarino.
Il Sansepolcro vuol dare continuità al bel successo di Orvieto, mentre dall’altra parte, quella narnese, non si vorrà incamerare la terza sconfitta consecutiva dopo quelle rimediate, fuori casa, contro il Massa Martana e tra le mura amiche dell’ex San Girolamo, ora Stadio Gubbiotti, domenica scorsa contro la capolista Lama, entrambe terminate sullo 0-2.

Sansepolcro 2018-19 Selvaggi Matteo

Matteo Selvaggi

L’ultima sfida, al Buitoni, dopo che le due squadre avevano pareggiato a Narni 1-1, risale al 30 marzo 2014 quando, nel campionato di serie D, girone E, a vincere fu il Sansepolcro grazie ad una rete di Braccalenti e per la Narnese, a fine torneo, fu poi retrocessione in Eccellenza.

Lascia un commento