Come abbiamo già annunciato sarà anticipata domani sera, alle 20,45 allo Stadio Buitoni, Sansepolcro-Narnese, match di Eccellenza Umbra valido per la sesta di andata del campionato. Ingresso gratuito per tutte le donne che vorranno seguire il match dal Buitoni con la partita che sarà, inoltre, ripresa dall’emittente televisiva Tef.

Filippo Manzi
Gara, comunque, molto delicata per entrambe le squadre: da una parte il Sansepolcro che vuol dare continuità al successo di sabato scorso ad Orvieto per 3-1 e proseguire la marcia verso le zone alte della classifica, dall’altra i rossoblù di Proietti che dopo un buon avvio di torneo non vogliono certo perdere il terzo match di fila. Narnese ancora senza Quondam, giocatore che a Sansepolcro ricordano bene nell’ultimo match tra le due squadre del marzo 2014, quando a vincere furono i bianconeri per 1-0, ma l’attaccante si rese sempre molto pericoloso; mancheranno anche Raggi, Keriota e Leonardi, mentre nel Sansepolcro dovrebbe partire dalla panchina Gorini e saranno assenti Giovagnini e Cano, alle prese, quest’ultimo, con una distorsione e autore della terza rete del Sansepolcro ad Orvieto.
Sansepolcro e Narnese, nella loro storia, hanno sempre divertito il pubblico presente grazie ad un gioco interessante e “battagliero” sia al Buitoni che al San Girolamo, ora Stadio Gubbiotti di Narni per cui anche questa volta, in terra toscana, è attesa la presenza di tanti sportivi. Passiamo invece ora, ad una decisione intelligente quella adottata dal Giudice Sportivo, e che ci trova pienamente d’accordo, in merito al match San Sisto-Pontevecchio sospesa, a fine primo tempo, per furto nello spogliatoio ospite quando erano spariti soldi, chiavi delle auto e di casa, oltre ai documenti dei giocatori della Pontevecchio: sarà recuperata partendo dai secondi 45 minuti di gioco dal risultato di 0-0.