A mente fredda: un bel Sansepolcro ad Orvieto

Sansepolcro 2018-19 Cano Alain

Alain Cano

Piace, vince e convince, il Sansepolcro che torna con i tre punti da Orvieto. E’ passato un giorno dalla bella vittoria in casa biancorossa e i ragazzi di Bricca si gustano, giustamente, un successo che sulla carta non era facile preventivare, ma che il campo ha giudicato diversamente come riportano anche le cronache locali, della sfida, tra due squadre che vogliono dire la loro in questo campionato.
Un’Orvietana che si era espressa meglio, sino ad oggi, in casa, ma che ha trovato di fronte un Sansepolcro vivace, ben messo in campo, che non ha avuto timori reverenziali nei confronti di avversari forti e che sono sempre stati, in passato, l’ago della bilancia del campionato bianconero. La sconfitta ha portato il tecnico umbro, Zampagna, a rassegnare le dimissioni che la società sta valutando.

8 Sansepolcro Giorni Matteo

Capitan Matteo Giorni

Bricca ha mandato in campo un undici inedito, con Manzi tra i pali, bravo il classe ’99, lasciando, al fischio d’inizio, in panchina Farinelli, Bianchini, Massai e l’infortunato Gorini. Squadra quasi “nuova”, ma che può contare sulle reti di Valori, al terzo sigillo, di Fondi, secondo centro, ma anche di Cano, lesto a ribattere in rete.
Questi per chiudere, i marcatori delle dieci reti totali del Sansepolcro in cinque giornate: 3 Valori, 2 Braccini, 2 Fondi, 1 D’Urso, Arcaleni, Cano.
Ed ora cambiano in parte i giorni di allenamento visto che la sesta di andata, Sansepolcro – Narnese, sarà anticipata a venerdì 12 ottobre, alle 20,45. per motivi televisivi.

 

Lascia un commento